Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Aveto

www.parcoaveto.it
Banner Locale per la promozione del territorio

Certificazione Ambientale ISO 14001


In data 22 dicembrre u.s. il Consiglio Direttivo del Parco dell'Aveto ha approvato il nuovo documento di Politica Ambientale. Nel mese di novembre è stato sostenuto l'audit per il mantenimento della Certificazione Ambientale ISO 14001 ed è stato superato. Anche quest'anno è stata conseguito pertanto questo importante riconoscimento dello sforzo organizzativo e dell'impegno assunto dall'amministrazione a portare avanti con continuità azioni di miglioramento ambientale, ricercando le risorse e le collaborazioni necessarie.

Nel mese di gennaio 2018 l'Ente Parco ha rinnovato la Certificazione Ambientale, con contestuale transizione del Certificato alla nuova norma 14001 - 2015, superando la verifica condotta dal Rina spa, organismo di certificazione ed allineando il Sistema di gestione Ambientale ai requisiti della nuova norma.

Nel mese di marzo 2019 l'Ente Parco ha superato positivamente la verifica ispettiva del certificatore ambientale Rina spa, mantenendo così la Certificazione Ambientale Iso 14001; ha ottenuto pertanto la conformità del proprio Sistema di Gestione Ambientale ai requisiti previsti dalla norma ISO14001, strumento volto al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali.
Si pubblica di seguito il campo di applicazione dello SGA del Parco dell'Aveto.

Certificazione Ambientale ISO 14001
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Ente Parco dell'Aveto - p. iva 01109990992